Libertamente Associazione Culturale


Tel: 3387420786 (Stefano Colombo)
associazione.libertamente@gmail.com
Sito: libertamente.eu
Facebook   -   Instagram

Chatta con Noi su WhatsApp


L'Associazione Culturale Libertamente nasce nel novembre 2013 come strumento attraverso il quale diffondere la passione e l'amore per l'arte.
Il fine principale dell'Associazione è quello di contribuire alla diffusione dell'arte e della cultura in ogni sua forma, attraverso una visione attenta e profonda della realtà che ci circonda.
Libertamente è un'occasione di espressione libera e condivisa, un luogo culturale stimolante e sempre aperto a nuove idee e progetti artistici dove la passione, l'amore per il dettaglio e la ricerca della precisione risultano essere le caratteristiche fondamentali di ogni attività proposta.
Obiettivo dell'Associazione è quello di diventare un punto di riferimento per chiunque pretenda professionalità e qualità nella realizzazione di eventi culturali, sia esso organizzatore o spettatore.

• Scorri le offerte e clicca sulle immagini per ulteriori dettagli.
• Per maggiori informazioni sui prodotti e servizi contatta direttamente il Negozio.
• Ordina o Prenota il prodotto/servizio che vuoi acquistare.
• Seleziona il metodo di pagamento tra Carte di Credito, PostePay, Bonifico, Contanti, etc...
• Il contatto diretto con il Negozio è Garanzia di Qualità ed aggiunge Etica ai Tuoi Acquisti aiutando il commercio locale in tutta Italia.

oppure compila il Form che segue

    ORDINA O PRENOTA:

    * dati obbligatori

    KeyWords: lombardia lissone muggiò muggio desio nova milanese brianza monza e brianza milano cinisello balsamo sesto san giovanni teatro musica concerti concerto spettacoli live rock metal classica pop cinema teatri comuni comune serate locali canzoni canto canzone cantanti cantante cultura scuola